Sei interesato a lavorare con noi ?

Inviaci una mail con una lettera di presentazione, il tuo curriculum e la posizione per cui ti candidi.

oppure scrivici a
info@cimeweb.it

POSIZIONI APERTE

La risorsa si occuperà di assistere il manager e il team di eventi durante le principali attività di gestione e organizzazione di eventi nazionali ed internazionali. In particolare sarà attiva nella pianificazione e gestione delle attività in loco, nelle diverse città.
 
Si occuperà di:
 
  • Gestione dell’agenda del manager, organizzazione dei viaggi, dei meeting, degli eventi
  • Supporto e gestione nella redazione di documenti di lavoro 
  • Supporto operativo nella gestione ed organizzazione di eventi in Italia ed all’estero 
  • Gestione della comunicazioni in entrata 
  • Gestione e controllo per attività amministrativa: ordini, acquisti, fatture, note spese
  • Gestione in autonomia dei processi di lavoro 
 
Si richiede:
 
  • Esperienza pregressa nel ruolo di team assistant/back office commerciale
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Power Point)
  • Ottime capacità relazionali
  • Predisposizione al problem solving e gestione delle priorità
  • Disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi 
  • Disponibilità a lavorare in Italia e all’estero 
 
Sede società: Bari
La risorsa affiancherà il manager nella gestione e organizzazione di eventi e mostre in programma e verrà impiegata in attività amministrative, di back-office, di comunicazione aziendale e dei singoli eventi.
La risorsa ideale è in possesso di titolo magistrale con conoscenza avanzata di Inglese e si rende disponibile per Stage da subito della durata di 6 mesi con sede a Bari. Si considera preferenziale l’aver maturato esperienza, seppur breve, nella gestione eventi e meeting.
 
Si richiede:
 
  • Utilizzo del pacchetto Office e padronanza dei principali social network 
  • Inglese fluente
  • Competenza e passione per l’organizzazione di eventi culturali
  • Attitudine al team work
 
Sede società: Bari

Il candidato si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestione dei principali canali social
  • Creazione di contenuti per i diversi canali di comunicazione
  • Garantire copertura live durante gli eventi
  • Gestire la distribuzione dei contenuti su canali online e social media
  • Definizione della strategia e del piano editoriale
  • Editing e adattamento contenuti per siti web 

Requisiti:

  • Titolo di studio inerente all’offerta 
  • Esperienza nel settore eventi
  • Ottime conoscenza delle dinamiche Facebook e Istagram
  • Ottime capacita di creare contenuti in ottica SEO
  • Buone competenze grafiche (Photoshop, Illustrator, Indesign)
  • Conoscenza programmi editing video
  • Ottime capacità comunicative
  • Proattività, curiosità e attitudine alla costante formazione e aggiornamento. Gestione in autonomia di processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori
  • Residenza nella provincia di Bari

Completano il profilo spiccate doti organizzative e di problem solving, forte orientamento al rispetto di tempi e risultati, attitudine a sopportare e gestire situazioni di stress.

 

SI OFFRE:

  • Rapporto di lavoro con reale possibilità di instaurare continuità nel tempo.
  • Ambiente giovane, stimolante e innovativo

Per candidarsi inviare cv con foto accompagnato da lettera di presentazione e portfolio nel settore di competenza.

EVENT ASSISTANT
La risorsa si occuperà di assistere il manager e il team di eventi durante le principali attività di gestione e organizzazione di eventi nazionali ed internazionali. In particolare sarà attiva nella pianificazione e gestione delle attività in loco, nelle diverse città.
 
Si occuperà di:
 
  • Gestione dell’agenda del manager, organizzazione dei viaggi, dei meeting, degli eventi
  • Supporto e gestione nella redazione di documenti di lavoro 
  • Supporto operativo nella gestione ed organizzazione di eventi in Italia ed all’estero 
  • Gestione della comunicazioni in entrata 
  • Gestione e controllo per attività amministrativa: ordini, acquisti, fatture, note spese
  • Gestione in autonomia dei processi di lavoro 
 
Si richiede:
 
  • Esperienza pregressa nel ruolo di team assistant/back office commerciale
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Power Point)
  • Ottime capacità relazionali
  • Predisposizione al problem solving e gestione delle priorità
  • Disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi 
  • Disponibilità a lavorare in Italia e all’estero 
 
Sede società: Bari
STAGISTA ORGANIZZAZIONE EVENTI
La risorsa affiancherà il manager nella gestione e organizzazione di eventi e mostre in programma e verrà impiegata in attività amministrative, di back-office, di comunicazione aziendale e dei singoli eventi.
La risorsa ideale è in possesso di titolo magistrale con conoscenza avanzata di Inglese e si rende disponibile per Stage da subito della durata di 6 mesi con sede a Bari. Si considera preferenziale l’aver maturato esperienza, seppur breve, nella gestione eventi e meeting.
 
Si richiede:
 
  • Utilizzo del pacchetto Office e padronanza dei principali social network 
  • Inglese fluente
  • Competenza e passione per l’organizzazione di eventi culturali
  • Attitudine al team work
 
Sede società: Bari
SOCIAL MEDIA MANAGER E COPYWRITER

Il candidato si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestione dei principali canali social
  • Creazione di contenuti per i diversi canali di comunicazione
  • Garantire copertura live durante gli eventi
  • Gestire la distribuzione dei contenuti su canali online e social media
  • Definizione della strategia e del piano editoriale
  • Editing e adattamento contenuti per siti web 

Requisiti:

  • Titolo di studio inerente all’offerta 
  • Esperienza nel settore eventi
  • Ottime conoscenza delle dinamiche Facebook e Istagram
  • Ottime capacita di creare contenuti in ottica SEO
  • Buone competenze grafiche (Photoshop, Illustrator, Indesign)
  • Conoscenza programmi editing video
  • Ottime capacità comunicative
  • Proattività, curiosità e attitudine alla costante formazione e aggiornamento. Gestione in autonomia di processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori
  • Residenza nella provincia di Bari

Completano il profilo spiccate doti organizzative e di problem solving, forte orientamento al rispetto di tempi e risultati, attitudine a sopportare e gestire situazioni di stress.

 

SI OFFRE:

  • Rapporto di lavoro con reale possibilità di instaurare continuità nel tempo.
  • Ambiente giovane, stimolante e innovativo

Per candidarsi inviare cv con foto accompagnato da lettera di presentazione e portfolio nel settore di competenza.